icona-dune

ROBERTO DE SANTI

Roberto De Santi sardo di nascita e toscano d’adozione, è un interior designer dalla professionalità dominante trasversale e poliedrica.
Una mente sempre in movimento che razionalizza il caos con soluzioni progettuali semplici ma ardite, in un binomio di bellezza e qualità da diffondere, condividere e comunicare.
Attraverso la risposta progettuale, si possono percepire diverse parti della vita di una persona, esperienze, sensazioni, sapori e luoghi vengono distillati nelle sue creazioni.
Anima, forma e materia danno vita ad estetica e funzionalità.

DUNE CONCEPT

Come riesce la natura, a creare sempre forme meravigliose?
Ciò che ammiriamo, non è frutto del caso ma di un codice matematico che genera infinita bellezza, la natura è un’inesauribile fonte di ispirazione.
Grazie a questo ordine, esistono innumerevoli realtà, tutte frutto del suo genio creativo.
Dune nasce da questo canone, per dare movimento a ciò che fino ad ora è sempre stato statico. Un sistema componibile ad onda trasversale, con cui si possono creare infinite soluzioni.
La sua componibilità, le permette di adattarsi a qualsiasi ambiente rispettando sempre la sua linea, un movimento continuo che cambia a seconda della prospettiva.
Gli innesti invisibili e l’assenza di schienale donano alla struttura una visione eterea dell’insieme. Un composizione funzionale diventa opera di design e protagonista indiscussa di ogni ambiente.
Questo sistema riscrive così le regole estetiche e progettuali, liberando fantasia e creatività.

DUNE 2
DUNE 3
DUNE 1

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH