eKoala

5A_ekoala_logo

Giovane azienda fondata dai fratelli Beatrice e Daniele Radaelli che, animati da una profonda sensibilità ambientale, hanno indagato il mondo, ancora tutto da sperimentare, delle plastiche e delle fibre rinnovabili per sviluppare la loro produzione.

Tutti i manufatti creati da eKoala impiegano materie prime compostabili di origine vegetale, che a fine vita possono venir immesse nel biociclo naturale del carbonio, per nutrire nuovamente le colture da cui hanno origine. Sono inoltre testati e certificati per l’uso alimentare.

La linea eKoala di prodotti per l’infanzia è il primo (e forse unico) esempio di una serie produttiva ad alto contenuto di design progettata in Mater-Bi (famiglia di compound a base amidi modificati prodotta da Novamont S.p.A.).
Linee, forme e abbinamenti cromatici sono il risultato di una costante ricerca di un’armonia sensoriale, che non dimentica ergonomia e funzionalità.

I prodotti eKoala sono destinati a quel settore di mercato più attento e consapevole in termini di ecologia, sostenibilità ambientale, riciclo e smaltimento dei rifiuti. Un mercato che alla protezione e alla preservazione dell’ambiente affianca una particolare attenzione alla sicurezza per la salute.
Sono i prodotti ideali per tutti coloro i quali fanno della parola responsabilità” la chiave per i loro acquisti e che antepongono alle loro scelte la volontà di lasciare alle nuove generazioni un mondo migliore.

eKeat - set prima pappa

5B_eKeat

eKibby - porta bavaglino

5C_kibbi

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH